Avventure sventurate Visualizza ingrandito

Avventure sventurate

ISBN: 9788897911142

4,99 € tasse incl.

Dettagli

narrativa | p. 170 | ed. giugno 2013

Alla ricerca della felicità con l’aiuto di una piccola lampada. Si troveranno le solite delusioni e si sogneranno le solite soluzioni. Tutto vano meno la tensione che porta ad insistere in varie, forse troppe direzioni. Manca la concentrazione giusta, manca la pazienza e c’è poco rispetto per i sentimenti profondi. 
Tutto avviene in superficie e alla fine va bene così: vale a dire ci si adegua consapevolmente. O quasi. Sogni ed incubi, però, sono sempre vivi. Premono. Insistono. Resistono. 

Dario Lodi, milanese, è autore di poesie, romanzi, racconti, saggi, con spirito originale e capacità sintetica notevole. E’ presidente di un’associazione culturale (ACADA di Vignate) da anni. Collabora con diverse riviste. Non appartiene al mondo letterario tradizionale.

In copertina: Arte rupestre argentina, foto di Davide De Marco 

Dario Lodi, milanese, scrive da diversi anni. Ha al suo attivo saggi, romanzi, racconti, poesie. Sintesi ed essenzialità sono le caratteristiche della sua scrittura. Collabora con diverse riviste culturali. È presidente di ACADA, storica associazione culturale di Vignate

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Avventure sventurate

Avventure sventurate

Dario Lodi