Un uomo al bivio Visualizza ingrandito

Un uomo al bivio

9788897911722

4,99 € tasse incl.

Dettagli

Il libro Un Uomo al Bivio narra le vicende imprevedibili di Alfredo, un uomo che attraversa la sua vita scommettendo su sé stesso e che, nonostante sia caduto fino all’orlo del baratro, è sempre riuscito con forza e ingegno a rialzarsi.
La sua tormentata insoddisfazione lo ha spinto a fare chiarezza dentro di sé con umiltà. Nel giudicare ed esaminare il proprio carattere contrastato, riuscirà a comprendere il senso delle sue scelte, dei suoi propositi e desideri.
Dall’infanzia in poi il tempo scorre in un susseguirsi di episodi a volte divertenti, altre volte drammatici.
Fa da cornice alle coinvolgenti vicende l’affresco della vita nel decennio tra il 1965 e il 1975, un’epoca che i più giovani non conoscono personalmente, ma solo attraverso le storie dei padri e dei nonni che, a loro volta, leggendo tra le righe, non potranno che emozionarsi e riconoscersi.
L’amicizia, i valori e le passioni sono i veri protagonisti delle avventure di Alfredo, mentre si affaccia all’orizzonte un incontro destinato a cambiare la sua esistenza.
I fenomeni sovrannaturali aiutano a sciogliere ogni matassa e rispondono a tutte le domande, prima dell’emozionante e surreale finale.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Un uomo al bivio

Un uomo al bivio

Luigi Pisti